Refund and Returns Policy

Panoramica
La nostra politica di rimborso e reso dura 30 giorni. Se sono trascorsi più di 30 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Requisiti per il reso
Per essere idoneo a un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Alcuni tipi di beni sono esclusi dal diritto di reso. Beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo nemmeno prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi, liquidi o gas infiammabili.

Altri articoli non restituiti:

  • Carte regalo
  • Prodotti software scaricabili
  • Alcuni articoli per la salute e la cura della persona

Per completare il tuo reso, è necessario fornire una ricevuta o una prova di acquisto.

Si prega di non inviare il tuo acquisto direttamente al produttore.

Situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Libri con segni evidenti di utilizzo
  • CD, DVD, videocassette, smartphone, software, videogiochi, musicassette o dischi in vinile che sono stati aperti.
  • Qualsiasi articolo che non sia nelle condizioni originali, danneggiato o privo di parti per motivi non imputabili al nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna.

Rimborsi
Una volta che il tuo reso sarà ricevuto e ispezionato, ti invieremo un’email per notificarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se la tua richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà applicato automaticamente sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale, entro 30 giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Poi contatta la tua compagnia di carte di credito, potrebbe richiedere del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.

Successivamente contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che il rimborso venga registrato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo cellularnetwork@gmail.com.

Articoli in saldo
Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale. Gli articoli in saldo non sono rimborsabili.

Scambi
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituirlo con lo stesso articolo, invia un’email a {indirizzo email} e invia l’articolo a: {indirizzo fisico}.

Regali
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito sotto forma di regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti invieremo un buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il mittente ha fatto spedire l’ordine a sé stesso per poi darti l’articolo, invieremo il rimborso al mittente e sarà lui a scoprire del tuo reso.

Reso e spedizione
Per restituire il prodotto, dovrai inviarlo a: Cellular Network Via Vittorio Asinari di Bernezzo, 28, 10146 Torino TO

Sarai responsabile per le spese di spedizione del reso. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione del reso verrà detratto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo che impiegherà il tuo prodotto sostituito a raggiungerti potrebbe variare.

Se stai restituendo articoli di valore maggiore, ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare una polizza assicurativa per la spedizione. Non possiamo garantire che riceveremo l’articolo restituito.

Hai bisogno di aiuto?
Contattaci a cellularnetwork@gmail.com. per domande relative ai rimborsi e ai resi.